Cerca

Schianto auto-scooter, 20enne grave

76525
Un 20enne in prognosi riservata e altri due giovani al pronto soccorso. E' il bilancio di uno schianto auto-scooter avvenuto alle 14 di oggi 9 aprile, ad Artessura, località di Adria.
Un 20enne in prognosi riservata ricoverato in ospedale, altre due giovani al pronto soccorso per accertamenti a seguito di contusioni, quasi sicuramente dimesse in serata: è questo il bilancio dell'incidente avvenuto oggi 9 aprile intorno alle 14 in località Artessura, a poche decine di metri dal ponte con le chiuse.



Il giovane era alla guida di uno scooter Aprilia e proveniva dal centro cittadino, le due donne a bordo di una Lancia Y10, penultimo modello, viaggiavano in direzione opposta: frontale netto con lo scooter che ha sbattuto sulla parte sinistra dell'auto e, molto probabilmente, nell'impatto il biker è volato sul cristallo dell'auto gravemente danneggiato.



Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia locale coordinati dal comandante Pierantonio Moretto che subito hanno prestato i primi soccorsi, quindi hanno fatto i rilievi del caso, hanno raccolto le testimonianze per poi avviare le indagini che chiariranno la dinamica dell'incidente.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di domani 10 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400