Cerca

Momberg finisce sul mercato, via l'uomo dello scudetto

Rugby Eccellenza

49646

Il presidente Francesco Zambelli con Momberg

L'avventura del tallonatore sudafricano in maglia rossoblù sta per terminare. E' lo stesso giocatore a rivelarlo: "Non mi rinnoveranno il contratto".
Da simbolo e trascinatore della squadra a nome nella lista dei “cedibili”. L’avventura in rossoblù di Jacques Momberg, uno dei protagonisti della corsa verso il tanto atteso 12esimo scudetto, sembra che sia arrivata alla fine. E’ lo stesso giocatore ad annunciarlo, sul suo profilo Facebook: “Al momento Rovigo mi ha comunicato che non mi rinnoverà il contratto”, scrive.


Eppure il club di viale Alfieri, solo qualche giorno fa aveva annunciato che il mercato sarebbe stato congelato fino alla fine di maggio: “La necessità di utilizzare i prossimi play off per capire fino in fondo il valore dell'attuale organico giocatori e il lavoro fatto dagli allenatori – recita la nota della società - e quindi anche per decidere poi la squadra più probabile per la stagione sportiva 2017-2018, insieme alla consapevolezza delle risorse economiche disponibili, hanno indotto il presidente a disporre che ogni attività riguardante il movimento dei giocatori della prima squadra, sia in uscita che in entrata, sia sospesa fino al 21 maggio”. Ma evidentemente così non è stato.



Il servizio completo sulla Voce in edicola l'11 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400