Cerca

Il prefetto sarà a Porto Viro per parlare con i cittadini di sicurezza

La vostra Voce

77076
L'incontro, organizzato dalla Voce su “Vivere sicuri - Come difendersi da furti e truffe”, si terrà mercoledì 19 aprile alle 16.30 al Circolo anziani. Saranno presenti i vertici di tutte le forze dell'ordine.
“Vivere sicuri, come difendersi da furti e truffe” è il tema dell'incontro pubblico, organizzato dalla Voce nell'ambito delle iniziative del ciclo "La Vostra Voce", in programma mercoledì 19 aprile alle ore 16.30 nella sala del Circolo anziani di Porto Viro (in via del Ginepro 3) nel corso del quale avremo l’onore di ospitare il prefetto di Rovigo, il dottor Enrico Caterino, e tutti i vertici delle forze dell’ordine della Provincia.



Al suo fianco ci saranno infatti il colonnello Stefano Baldini, comandante provinciale dei carabinieri; il colonnello Nicola Sibilia, comandante provinciale della Guardia di Finanza; il dottor Alessandro Belsito, vice questore vicario di Rovigo; il dottor Michele Fioretto, dirigente della questura di Rovigo e responsabile del reparto Volanti (a cui spetterà il compito di fornire le informazioni più concrete e dirette); e il dottor Carmine Fruncillo, commissario prefettizio del Comune di Porto Viro.



Per i cittadini di Porto Viro sarà davvero un’occasione speciale, e probabilmente unica, per incontrare direttamente i vertici delle forze dell’Ordine in Polesine e per parlare del grande argomento della sicurezza.



L'incontro è organizzato dalla Voce in collaborazione con il Circolo anziani di Porto Viro e il suo presidente Rossano Motta.



A introdurre l’incontro sarà il direttore della Voce, Pier Francesco Bellini.



L’invito è dunque rivolto a tutti, ma proprio tutti: mercoledì 19 aprile alle ore 16.30 al Circolo anziani di Porto Viro: “Vivere sicuri - Come difendersi da furti e truffe”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400