Cerca

Oggi le forze dell'ordine spiegano come difendersi dalle truffe

Porto Viro

77291
Oggi pomeriggio, 19 aprile, alle 16.30, appuntamento da non perdere nella sede del circolo anziani di via del Ginepro: La Voce porta in città i vertici delle forze dell'ordine.
Un’occasione più unica che rara. Per imparare a difendersi dalle truffe. E un appuntamento dedicato non soltanto agli anziani, ma a tutta la popolazione di Porto Viro (e più in generale del Delta del Po) per sentire dalla viva voce dei professionisti della sicurezza i consigli su come comportarsi per non avere più paura di ladri e truffatori, e per rivolgere loro tutte le domande e i dubbi del caso.



L’evento, dal titolo "Vivere sicuri - Come difendersi dalle truffe", è organizzato dalla Voce, ed è il primo incontro del tour “La nostra Voce” che il nostro giornale vuole promuovere in tutto il Polesine, a cui parteciperanno i vertici delle forze dell’ordine del territorio polesano. L’appuntamento da tenere a mente è per le 16.30 di oggi, mercoledì 19 aprile, nella sala del circolo anziani di Porto Viro, in via del Ginepro 3.



Al fianco del prefetto Enrico Caterino, infatti, ci saranno il colonnello Stefano Baldini, comandante provinciale dei carabinieri; il colonnello Nicola Sibilia, comandante provinciale della guardia di finanza; Alessandro Belsito, vicequestore vicario di Rovigo; Michele Fioretto, dirigente della questura di Rovigo e responsabile del reparto Volanti (a cui spetterà il compito di fornire le informazioni più concrete e dirette); e Carmine Fruncillo, commissario prefettizio del comune di Porto Viro.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400