Cerca

Adria dichiara guerra ai teppisti: in arrivo 3 nuovi vigili urbani

Degrado

78169
Da mesi le baby gang imbrattano e devastano la città. Palazzo Tassoni ha deciso di intervenire aumentando l'organico della polizia locale. Controlli più mirati appena chiuderanno le scuole.
Adria "dichiara guerra" alle bande di giovani teppisti che da mesi scorrazzano per la città imbrattandone le strade e danneggiandone monumenti a abitazioni. L'amministrazione, dopo aver rivolto in più occasioni un appello alle famiglie dei teppisti, ha deciso di passare all'azione assumendo tre nuovi vigili urbani.



L'arrivo di rinforzi, ingaggiati a tempo determinato, fra i ranghi della polizia locale di Adria permetterà di rimpiazzare i colleghi durante le ferie e di organizzare turni serali. Una volta terminate le scuole, poi, i controlli saranno più mirati per evitare che le baby gang, approfittando delle vacanze estive, intensifichino le loro scorribande nel cuore della città.



A finire nel mirino degli adolescenti maleducati non sono soltanto le vie del centro storico, dove uno scherzo di cattivo gusto fatto con la colla ha messo fuori uso le serrature di alcuni cancelli, ma anche via Tito Agujari. Qui le bande si sono accanite su alcune auto in sosta rompendone finestrini, tergicristalli e specchietti ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Adria/teppisti-scatenati-contro-le-auto-in-sosta-la-baby-gang-colpisce-ancora[/url]). per non parlare di zona Canareggio, da cui sono spariti i rubinetti delle fontanelle.



Una situazione invivibile per i residenti, tenuti sotto scacco dalle bravate dei giovani maleducati e a cui Palazzo Tassoni spera di poter mettere fine al più presto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400