Cerca

Occhio al numero: sono tre le capitali della fortuna

Il concorso a premi

76775

Occhio al Numero

Rovigo, Lendinara e Porto Viro si sono aggiudicate 16 gift card su 28. Già distribuiti 4.200 euro. E venerdì 28 aprile si ricomincia: in palio 150 euro.
Rovigo in testa, poi Lendinara e Porto Viro. Sono queste le città della fortuna del nostro concorso Occhio al numero. Ovvero i comuni in cui è stata assegnata più della metà dei premi fin qui distribuiti.



Siamo arrivati a 28 gift card aggiudicate in 28 giorni di concorso. Per un totale di ben 4.200 euro già distribuiti. Ma per chi non ha ancora vinto, niente paura: da qui al 30 maggio prossimo, infatti, ci sono altri 5mila euro in palio. I primi 150 già oggi, venerdì 28 aprile.



Sono 14 i comuni polesani baciati dalla fortuna. In cima alla classifica delle vincite c’è il capoluogo con sette vittorie; quindi Lendinara con cinque successi; ad un’incollatura segue poi Porto Viro con quattro gift card. Due successi anche per Fratta Polesine, mentre sono 10 i comuni che hanno tra i propri residenti un vincitore.



Nel dettaglio, una gift card è finita ad Adria (frazione di Bellombra), una a Cavarzere, due nel Delta (a Taglio di Po e Ariano nel Polesine), mentre le altre sei sono state assegnate nel Medio-Alto Polesine: a Badia (la prima vittoria in assoluto del concorso), e poi a Castelmassa, Arquà, Frassinelle, Costa e San Martino di Venezze.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400