Cerca

Per le rossoblù magica doppietta

Softball Serie A2

78571
Il Rovigo tra le mura amiche travolte il Bolzano.
Inizio di campionato con il botto. Le rossoblù, neopromosse in Serie A2, conquistano due vittorie nei primi due incontri di campionato.


Gara 1 Finisce al sesto inning la prima gara di giornata, sul punteggio di 9-2 in favore delle padrone di casa.


Niente da fare per il Bolzano: dopo una partenza con l’acceleratore premuto, dovuto anche ad una serie di concessioni della difesa rodigina, conquista subito due punti, ma saranno gli unici di gara uno. Rovigo poi ammazza la partita al sesto inning, segnando altri due punti che decretano la manifesta inferiorità e chiudono anzitempo la sfida.

Gara 2 Le rossoblù s’impongono 8-1. Le rodigine sbloccano immediatamente il risultato, passando ben sei volte sul piatto di casa base, solo nella prima ripresa grazie ad una serie di valide di tutto il line up. Le rodigine segnano altri due punti grazie ad un doppio di Boldrin D. Nella terza ripresa Avanzi non concede nulla alle avversarie.


Ed anche questa volta, la gara si conclude prima del termine, addirittura al quinto inning per manifesta inferiorità sul punteggio di 8-1 in favore delle rodigine.


Roster Avanzi, Boldrin D., Boldrin R., Bolognini, Casonato, D’Alba, Gori, Greganin, Maggiore, Masiero, Mutombo, Russo, Sacchetto, Salvan.

Sulla "Voce" di giovedì 4 maggio l'articolo completo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400