Cerca

Igor, in un video l'omicidio del barista di Budrio

Al Tg1

634722523_640.jpg
Sono immagini crude e drammatiche. da allora è l'uomo più ricercato d'Italia. Le ricerche continuano, ma si sono spostate verso nord e verso le valli di Comacchio.
Tuta mimetica, cappello da cacciatore e fucile in mano. Sono le terribili immagini di Igor Vaclavic, al secolo Norbert Feher, diffuse dal Tg1.



Il video è quello registrato dalla telecamera di sorveglianza del bar di Budrio, dove il killer serbo ha ucciso Davide Fabbri.



Nel filmato si vede Igor entrare nel locale armato di fucile e minacciare il titolare dicendogli di avvicinarsi alla cassa e dargli i soldi.



Fabbri, con una mossa improvvisa gli afferra il fucile. Le immagini sono convulse. Il barista, tenendo l'arma per la canna, insegue il killer colpendolo. A questo punto i due escono dall'inquadratura. E si sente il colpo di pistola sparato da Igor con l'arma rubata il giorno prima ad una guardia giurata a Consandolo[/b. Un colpo al cuore che uccide Fabbri.



Il prosieguo delle immagini vede la moglie della vittima terrorizzata e il killer che si avvicina a lei dicendole qualcosa.



Sono immagini crude. Tremende. E ancora più drammatiche se si pensa che
Igor da quel giorno non solo ha fatto perdere le proprie tracce, ma ha ucciso la guardia ecologica Valerio Verri, e poi è sfuggito ad una delle più incredibili cacce all'uomo degli ultimi tempi.



A proposito di ricerche, non si sono fermate e gli investigatori restano convinti che non si sia allontanato troppo dai canali e dalla boscaglia dove già in passato si era nascosto. La caccia all'uomo si è solo spostata verso nord, da un lato, e verso le valli di Comacchio, dall'altro.



Nel video del servizio del Tg1 che riportiamo integralmente le immagini dell'irruzione di Igor nel bar di Budrio si possono vedere dal minuto 1.34.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400