Cerca

Andrea, arriva la doppietta: "Farò un regalo ai miei figli calciatori"

Occhio al numero

andrea ghirardello.JPG

Andrea Ghirardello con la famiglia

Andrea Ghirardello vince per la seconda volta al concorso "Occhio al numero". "Regalerò materiale sportivo ai mie due figli che giocano nelle giovanili della Spal".
C’è poco da fare, Lendinara si conferma una delle città più fortunate della provincia di Rovigo. Anche giovedì 25 maggio la dea bendata ha scelto infatti l’Atene del Polesine per il concorso “Occhio al numero”. E ha premiato per la seconda volta Andrea Ghirardello, 44enne artigiano che ha una società che lavora infissi in alluminio a Rovigo col fratello Fabrizio.



“Questa volta credo farò un regalo ai miei due figli, Filippo di 14 anni e Tommaso di 11 - racconta Andrea - la scorsa volta lo avevo fatto a mia moglie Federica. Regalerò loro del materiale sportivo, visto che giocano a calcio nelle giovanili della Spal”.



Due campioncini in casa, quindi: Filippo, classe 2003, gioca in porta, Tommaso, classe 2005, è un attaccante. Una coppia ben assortita in casa: “Eh già, ogni volta speriamo che segni Tommaso e non prenda gol Filippo” sorride Andrea. “Voglio anche ricordare l’impegno e la professionalità dei due mister del settore giovanile che li allenano - conclude Andrea - Marco Aventi e Fabio Perinelli, e a tutta la società per la stagione che ci hanno regalato”.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 26 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400