Cerca

Nella sfida tra amici stavolta vince Paolo

Occhio al numero

paolo quadretti (2).JPG

Paolo Quadretti con la famiglia

Paolo Quadretti è stato il più veloce a mandare l'sms per "Occhio al numero" e ha vinto la gift card da 150 euro.
Paolo Quadretti, 46enne residente a Sant’Apollinare, è amministratore di una società di impianti elettrici, è in eterna sfida con i suoi amici, e il concorso "Occhio al numero" della “Voce” è un ottimo strumento per prendersi un po’ in giro.



“E’ andata bene, finalmente ho vinto anch’io - le parole di Paolo - è una sfida continua con i miei amici Andrea e Alessandro. Che fra l’altro mi prendono sempre in giro, perché avevano già vinto, Andrea due volte”. “La Voce la prendo molto spesso, specialmente quando sono in ufficio - prosegue Paolo - come stamattina quando ho trovato i numeri e ho mandato il messaggio. E mi è andata bene”.



Paolo, sposato con Cinzia e papà di Marta, 14 anni, e Matteo, 17 anni, ha già le idee chiare su come spenderà i 150 euro di buono spesa della gift card. “Sicuramente una gran parte sarà per un regalo alla famiglia - le sue parole - ma terrò una piccola quota per fare un pensiero al mio grande amico Alessandro Trentin: una bella sciarpa bianconera a lui che è un grande tifoso della Juventus”.



Il servizio completo in edicola nella Voce di sabato 27 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400