Cerca

Ancora sangue sui binari, anziano investito in stazione a Rovigo

La tragedia

82989
E' successo oggi pomeriggio poco prima delle 15. Un anziano ha perso la vita sul binario tre, schiacciato da un Eurostar diretto a Venezia. Non è chiaro se si tratti di incidente oppure di suicidio.
Ancora sangue sui binari, nella stazione di Rovigo. Oggi pomeriggio, poco prima delle 15 una persona è stata investita da un treno Eurostar diretto a Venezia, che viaggiava sul binario tre.



Non è ancora chiaro se si tratti di un incidente oppure di un suicidio, sulla tragedia stanno indagando al momento gli agenti della polizia ferroviaria. Sul posto è intervenuto anche il personale del Suem, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso.



L'identità della vittima resta ancora da accertare, ma dalle prime ricostruzioni sembra si tratti di un anziano sui 75 anni senza fissa dimora, il cui corpo è stato subito rimosso dai binari.



Ma la circolazione dei treni, in queste ore, prosegue a rilento, accumulando fino a mezz'ora di ritardo, a causa dei rilievi di rito che la Polfer deve effettuare ai fini delle indagini.



Notizia in aggiornamento
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400