Cerca

Riprese le ricerche dell'uomo che ha accoltellato la moglie

Trecenta

83078
Dopo la sospensione dei giorni scorsi, sono tornati in campo i carabinieri e i vigili del fuoco, coadiuvati da personale esperto nella mappatura del territorio e da unità cinofile con cani molecolari.
Sono riprese questa mattina nell'area di Trecenta le ricerche dell'uomo che nei giorni scorsi, nella casa della figlia, ha accoltellato la ex moglie al culmine di una violentissima lite in famiglia.



L'uomo poi era scomparso, e non si esclude che possa essersi suicidato nel timore di aver ucciso la coniuge.



Prima di venire sospese, le ricerche - nelle quali erano stati impegnati anche gli elicotteri ci carabinieri e vigili del fuoco - erano andate avanti per tre giorni, in particolare nella zona dei gorghi dove i cani molecolari avevano rilevato le ultime tracce dell'uomo.


Contestualmente erano stati rafforzati i controlli nelle zone abitate dalla moglie e dalla figlia dell'accoltellatore, nel timore che potesse tornare a minacciare l'incolumità delle donne.


Questa mattina (giovedì 15 giugno), la decisione di riprendere le ricerche in un'area molto più vasta rispetto a quella dei gorghi di Trecenta, con i vigili del fuoco che hanno attivato anche personale specializzato nella mappatura dei luoghi, e sono coadiuvati nel lavoro da numerose unità cinofile.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400