Cerca

Heidi Crocco segretaria provinciale di Sinistra italiana

Cavarzere

84462

Heidi Crocco

Cavarzere, Heidi Crocco segretaria di Sinistra italiana. L’assessore è diventata la numero uno provinciale del partito.
È stata la più votata tra i candidati consiglieri alle ultime elezioni amministrative di Cavarzere, guadagnandosi lo scorso anno ben 309 preferenze.



Da sei anni è assessore alle politiche sociali della sua città e per lei arriva ora un incarico politico di responsabilità a livello provinciale. Heidi Crocco, esponente della sinistra cavarzerana che vanta ormai una carriera di politica attiva più che decennale, è stata scelta dai compagni di partito come segretaria provinciale di Sinistra italiana, partito nel quale milita fin dalla nascita di questo gruppo politico. Non è il primo incarico politico di prestigio per Heidi Crocco, che già in passato ha fatto parte del direttivo provinciale, regionale e nazionale di Sel.



L’elezione del nuovo segretario provinciale di Venezia si è tenuta a Mestre lunedì; l’assemblea provinciale di Sinistra italiana ha scelto Crocco all’unanimità, confermando la propria fiducia nell’assessore cavarzerano.



“Siamo contenti e orgogliosi che un’iscritta al nostro circolo assuma questo importante incarico politico - ha commentato la segreteria locale di Sinistra italiana sulla propria pagina Facebook - ringraziamo Mattia Orlando per il lavoro svolto e gli facciamo auguri per il suo nuovo livello di responsabilità in qualità di segretario regionale di Sinistra italiana”.



Il circolo di Cavarzere e Cona di Sinistra italiana ha recentemente rinnovato le proprie cariche eleggendo una segreteria allargata, della quale fanno parte Lisa Armarolli, Lorenzo Baracco, Michele Galazzo, Ezio Grigolo, Nadio Grillo e Michela Ronchi. “A Heidi e a tutti coloro che la affiancheranno - così la segreteria locale - auguri di buon lavoro e un sincero e sentito in bocca al lupo da tutti noi”.



Il servizio sulla Voce del 29 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400