Cerca

Il cuore lo tradisce a 7 anni, la tragica morte di Alessandro

Il lutto

86330

Alessandro Bissacco (foto Il Mattino di Padova)

Un incredibile lutto colpisce per la seconda volta in pochi giorni la comunità di Arre, nella bassa padovana. Il piccolo Alessandro soffriva di una patologia cardiaca, ma la sua morte è arrivata inattesa.
Ci sono storie che sono talmente tragiche da non sembrare vere.




Il dramma che in tre giorni ha colpito le comunità di Arre e Candiana, nella bassa padovana, non lontano dal confine con il Polesine, è terribile: due giovani vite spezzate in poche ore.



Sono giorni terribili. Dopo la morte di Davide Franceschi, il 20enne di Arre ucciso da una leucemia ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Veneto/la-leucemia-se-lo-porta-via-a-20-anni-il-giorno-dopo-il-compleanno[/url]) che tanto aveva sconvolto anche i nostri lettori, un secondo lutto ha colpito questa parte della bassa padovana.



Come racconta Il Mattino di Padova, in una stanza dell'ospedale del capoluogo si è spento mercoledì scorso (12 luglio) Alessandro Bissacco. Aveva appena 7 anni.



Soffriva di una patologia cardiaca fin dalla nascita, per la quale era stato curato più volte. Ma alcune complicazioni emerse nelle ultime settimane gli sono state fatali.



La sua morte è giunta improvvisa. Ed è stato un vero e proprio choc.



Il piccolo frequentava le scuole elementari ad Arre.



"Sono giorni tristissimi - si è limitato a dire il sindaco di Arre, Alberto Sturaro - segnati da questi due gravissimi lutti. Ai genitori e familiari va tutta la nostra vicinanza".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400