Cerca

Una macchia di sangue sull'asfalto, è giallo in via Pascoli

Il caso

86830
Stamattina alcuni passanti hanno notato una chiazza di sangue sulla strada, accanto a un'auto danneggiata sulla fiancata. Probabilmente un ubriaco, in sella alla sua bici, si è schiantato contro il veicolo.
Graffi sulla fiancata di un’auto in sosta e a terra una macchia di sangue. Così si presentava stamattina via Pascoli, allarmando non solo i passanti ma soprattutto il proprietario della Volkswagen blu parcheggiata a lato della strada.



La carrozzeria era danneggiata in più punti e all’auto mancava uno specchietto. Ma il particolare più inquietante era la chiazza rossa sulla parte opposta della carreggiata: una scia di sangue che qualcuno, forse il responsabile dei danni, ha lasciato durante la notte.



Non è ancora ben chiaro cosa sia successo, ma a provocare i danni potrebbe essere stato un ubriaco in bicicletta, che, annebbiato dai fumi dell’alcol si sarebbe schiantato contro la fiancata sinistra dell’auto.



L’impatto è costato caro non soltanto all’auto, che ha perso uno specchietto, ma anche al ciclista maldestro, che probabilmente si è tagliato con il vetro oppure ha sbattuto la testa sull’asfalto, a giudicare dal sangue sulla strada. Tuttavia, le ferite non gli hanno impedito di rimettersi in sella, dileguandosi nella notte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400