Cerca

Il corpo senza vita di una donna ritrovato lungo un canale

Il caso

88850

Foto d'archivio

Lo ha visto un passante che ha avvertito i carabinieri. E' accaduto fra Sant'Anna di Chioggia e il confine con il Polesine. La vittima è un'ottantenne. Un malore la probabile causa della decesso.
Il cadavere di una donna è stato ritrovato nella mattinata di oggi (mercoledì 2 agosto) in via Canal di Valle (la strada che corre parallela alla Statale Romea), fra Sant'Anna di Chioggia e Cavanella d'Adige, proprio sul confine fra la provincia di Venezia e il Polesine.



A segnalare ai carabinieri la presenza del corpo vicino al fossato che corre lungo tutta la strada, è stato un passante.



Il decesso è stato accertato dal personale del 118 accorso sul posto insieme ai carabinieri della compagnia di Chioggia che hanno immediatamente iniziato le indagini. Sul posto anche i vigili del fuoco.




La vittima, come hanno poi ricostruito gli inquirenti, è una 80enne residente non distante dal luogo del ritrovamento. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri in mattinata era uscita per fare una passeggiate lungo l'argine quando sarebbe scivolata e caduta nel canale.

Non sono infatti stati riscontrati elementi per ipotizzare una morte violenta.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400