Cerca

Il dolore per la morte di Barbara

Albarella

89254

Il luogo dell'incidente e una foto di Isabella Benetti, chiamata da tutti Barbara

La tragedia di Albarella: il dolore per la morte di Barbara. Nubile e senza figli, era ancora attiva nel commercio. Gli amici: “Era buona e amata da tutti”.
E’ il momento del grande dolore dopo la tragedia in cui ha perso la vita Isabella Benetti, 68 anni, a causa della barca a motore che, sabato scorso, ha travolto un piccolo gommone.



E’ accaduto ad Albarella dove Isabella, conosciuta da tutti come Barbara, si trovava con altri tre amici dentro un tender lungo il canale che esce dal porto. Nel caldissimo pomeriggio di sabato, attorno alle 17.45, la donna è stata prima sbalzata in acqua dal gommone che si è rovesciato, probabilmente a causa dell’impatto con una barca a motore lunga 6 metri, che pare abbia sbandato a causa di un’onda, perdendo poi il controllo e finendo quindi con l’elica sulla donna.



Anche se non è escluso che, nell’impatto, sia stata coinvolta una terza imbarcazione. L’elica della barca a motore ha travolto la signora Benetti e non le ha lasciato scampo. E’ morta così, durante un caldissimo pomeriggio d’estate, che doveva essere soprattutto dedicato al relax, Isabella che tutti conoscevano ad Albarella, dove era molto apprezzata e benvoluta.



Il servizio sulla Voce del 7 agosto
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400