Cerca

Squarcia le gomme a 30 auto, beccato dai carabinieri

Vandalismo

90235
I militari hanno identificato e denunciato il 22 di Porto Viro che da qualche tempo si divertiva a bucare gli pneumatici della auto in sosta. Almeno 30 i casi accertati in cui il teppista è entrato in azione.
Aveva il brutto vizio di bucare gli pneumatici delle auto in sosta, ma il 22enne di Porto Viro è stato beccato dai carabinieri e denunciato a piede libero.



I carabinieri erano sulle sue tracce da giorni, ma il responsabile non era ancora stato identificato, nonostante avesse lasciato la propria “firma” su una trentina di auto lasciate in sosta nei parcheggi della città oppure a lato della strada.



Sono almeno trenta le auto su cui il 22enne avrebbe sfogato la propria furia, le cui ragioni, per il momento restano oscure.



L'importante, per ora, è che il vandalo delle auto sia stato beccato. Un'operazione resa possibile nei giorni scorsi grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e alle ultime testimonianze dei passanti e dei residenti, raccolte dai militari, che poi hanno provveduto alla denuncia.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400