Cerca

San Bortolo: una partenza a razzo

Le feste polesane

Giovedì musica e cena per l’anteprima della storica sagra. Undici serate speciali, tra spettacoli e gastronomia.
E’ iniziata giovedì sera, con una vera e propria anteprima, la tradizionale sagra di San Bortolo, che terminerà domenica 27: undici giorni di durata per una kermesse dove spettacolo, musica e buona cucina la faranno da padroni.



Organizzata dall’associazione San Bortolo Insieme, in collaborazione con la parrocchia di San Bortolo e con il patrocinio del comune di Rovigo, la sagra è giunta quest’anno alla 173esima edizione.



Le serate musicali e gli spettacoli si terranno in piazza San Bartolomeo e sono iniziati giovedì con Reale, rock band di christian musica italiana. Sempre giovedì si è tenuta, allo stand gastronomico, la cena per la raccolta di fondi per le popolazioni dell’Italia centrale colpite dal terremoto dello scorso anno. Ieri, poi, serata di musica anni ’60 e ’70 con Le Nuova Emozioni.



Tutte le sere musica e spettacoli, e nel cortile del centro comunitario, stand gastronomico e pizzeria con forno a legna, mentre alla scuola materna Merlin pesca di beneficenza. Dietro al campanile, invece, dalle 20 Asterix Food, con il suo cibo da strada.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400