Cerca

La Festa di Anguillara va a gonfie vele

Anguillara

91202
I piatti della tradizione conquistano la gente di Anguillara Veneta. E quanti volontari in azione...
Sta proseguendo a gonfie vele la Festa dell'Unità 2017 ad Anguillara Veneta, inaugurata 18 di agosto e si concluderà lunedì. Dieci giorni di politica, ottimo cibo e grande intrattenimento nell’area della zona artigianale di via Primo Maggio.



I volontari tutte le sere offrono ai numerosi presenti la possibilità di fermarsi a mangiare al fornitissimo stand gastronomico con ristorante e pizzeria, di ascoltare buona musica con le numerose orchestre spettacolo in calendario, ballando magari sulla moderna pista da ballo al coperto e perché no, di passare qualche momento giocando e divertendosi con la tradizionale tombola.



Per i più piccoli, invece, sono a disposizione giochi gonfiabili e un mini luna park. La Festa è iniziata venerdì 18 con l’orchestra di Ilaria Veronese e il Senso Unico, mentre sabato sono saliti sul palco Fausto & Doris. Domenica 20 è stato il momento di Giusy Bovolenta e lunedì 21, invece, quello di Lara Agostini.



La festa è proseguita martedì con la kermesse musicale di Giancarlo e la Santamonica band e a seguire, mercoledì 23 Rossella Ferrari e i Casanova. Ieri sera ad entusiasmare il pubblico presente sono stati Andrea e i Souvenir e questa sera sarà la volta di Marilisa Maniero & Marco Negri.



Per sabato sera sono previsti sul palco Elvis e le Chiare, mentre domenica Rita Gessy. A concludere la festa, nella serata di chiusura di lunedì 28, Gran Galà delle Orchestre. Si alterneranno sul palco le migliori orchestre del panorama musicale regionale e non solo. Molto partecipato sarà anche il tombolone finale previsto per l’ultima serata di festa.



Il servizio sulla Voce del 25 agosto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400