Cerca

Un quarto di secolo sotto lo stand

Festa in Tassina

Taglio del nastro per la venticinquesima edizione della sagra, che continuerà fino al 10 settembre.
Taglio del nastro per la venticinquesima edizione della fiera in Tassina. Un’edizione speciale, quella che si è aperta venerdì sera alla presenza dell’assessore agli eventi Luigi Paulon e del presidente del consiglio comunale Paolo Avezzù, che hanno affiancato i volontari del comitato Polisportiva Tassina-San Leopoldo, che hanno organizzato l’ormai tradizionale sagra.



Come consuetudine, il centro delle kermesse è l’ormai rinomato stand gastronomico, in ambiente meteorologicamente protetto dalle intemperie, che offre il sempre più assortito menù con moltissimi piatti di carne e di pesce, tale da offrire l’opportunità di poter assaporare e gustare ogni sera le diverse genuinità della cucina polesana. La cucina sarà attiva tutte le sere fino al prossimo 10 settembre.



Ma ci sarà anche tanta musica. Domenica sera, sul palco Athos&Imma. Domani, invece, in programma ci sono i Giochi senza quartiere. Martedì toccherà a Romeo Leopardo&Chica, mercoledì Andrea e i Souvenir, giovedì sul palco Simone&Irene mentre venerdì primo settembre tocca a Samantha&Simone.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400