Cerca

Dimissioni di Zambelli, tutto rinviato al mese prossimo

Rugby Eccellenza

41977

Il presidente della Femi Cz Rugby Rovigo Delta Francesco Zambelli

Il cda congela per un mese la discussione sul passo indietro del presidente. Azzi: “C’è stata un’apertura da parte del comune sulla questione stadio”.
Tutto rinviato di un mese, nella speranza che nel frattempo le questioni che avevano spinto il patron dei Bersaglieri a rinunciare al suo ruolo possano giungere ad una soluzione. Mercoledì sera il consiglio d’amministrazione della Femi Cz Rugby Rovigo Delta si è riunito per discutere delle dimissioni presentate tre settimane fa dal presidente del club di viale Alfieri Francesco Zambelli.



“Il consiglio - spiega il vicepresidente Nicola Azzi - ha deciso di posticipare al mese prossimo la decisione su questo punto, visto che alcune delle situazioni che avevano portato il presidente a fare questo passo sembra che si possano risolvere. Mi riferisco in particolare ai rapporti con la Monti e alla questione della convenzione con il comune per l’utilizzo dello stadio Battaglini”.



“In questi giorni ci sono stati degli incontri con palazzo Nodari - continua Azzi - dove abbiamo parlato dei termini dell’accordo e dei lavori che dovranno essere fatti all’impianto sportivo in futuro. Presto ci incontreremo di nuovo, quindi, nell’ottica di questa disponibilità da parte del comune, abbiamo deciso di rinviare la decisione sulle dimissioni di Zambelli”.

Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 7 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400