Cerca

Il comandante dei carabinieri a Rovigo

Il generale Del Sette in visita in Polesine

93896
Il comandante generale dell'Arma ha incontrato gli ufficiali e gli agenti al comando provinciale di Rovigo.
Il comandante generale dei carabinieri in visita a Rovigo. Ieri mattina il generale di corpo d’armata Tullio Del Sette, accompagnato dal generale di corpo d’armata Aldo Visone, comandante interregionale Vittorio Veneto e generale di brigata Giuseppe La Gala, Comandante della legione Veneto, ha fatto visita al comando provinciale carabinieri di Rovigo.

Il comandante nazionale dell’Arma ha incontrato tutti gli ufficiali, i comandanti di stazione del locale comando di compagnia, nonché una rappresentanza di carabinieri dei vari reparti che operano nella provincia Rodigina, tra cui i carabinieri del gruppo Forestale.
Presente all’incontro anche il coordinatore provinciale dell’associazione nazionale carabinieri.

Il generale Tulio Del Sette, dopo gli onori resi dai militari dalla guardia schierati in alta uniforme, è stato ricevuto dal comandante provinciale, colonnello Stefano Baldini, che gli ha illustrato la situazione logistica ed operativa dei carabinieri sul territorio della provincia di Rovigo. Quindi l’alto ufficiale si è intrattenuto con il personale esprimendo loro la riconoscenza per il quotidiano impegno nell’opera di prevenzione e repressione svolta sul territorio, e ponendo l’accento su alcune tematiche di carattere istituzionale.

Al termine della visita il comandante generale dei carabinieri ha lasciato Rovigo per proseguire verso altri comandi del Veneto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400