Cerca

Il Badia si rialza grazie a Dervishi

Promozione-Girona A

95176
Prima vittoria in campionato per la squadra del Badia allenata da mister Susto che espugna il campo del'Alba Borgo Roma.
Dopo due sconfitte, nelle prime giornate di campionato, il Badia rialza la testa in terra veronese contro l'Alba Borgo Roma. Alla terza giornata, è arrivata la prima vittoria per i ragazzi di mister Susto grazie al gol dell'attaccante Dervishi.


Lo 0-1 è figlio di un primo tempo sotto tono giocato dalla squadra di mister Brendolan, sempre in ritardo sui palloni, e in sofferenza quando gli ospiti ripartono rapidi sulle fasce. Il Badia passa in vantaggio dopo pochi minuti, all'ottavo minuto, dal calcio d'inizio con Dervishi che sfrutta un'uscita a vuoto del portiere avversario e con una mezza rovesciata insacca su azione da calcio d'angolo.


In avvio di ripresa, l'Alba si rende pericolosa al 7' con una punizione dalla distanza battuta da Ivanov che Manzoni, bravo a sventare in angolo il tiro indirizzato sotto il sette. La squadra di mister Brendolan gioca meglio ma non riesce a concretizzare anzi, rischiando di subire un altro gol nel finale di partita.



La cronaca e il tabellino nell'edizione della Voce di lunedì 25 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400