Cerca

Ancora uno schianto nell'incrocio maledetto: travolto uno scooter

Via Oroboni

95408
Ennesimo incidente all'incrocio - tragicamente noto alla cronaca - fra via Oroboni e viale Verona. Auto contro uno scooter. Il conducente, ricoverato in ospedale, se la caverà.
Ancora un incidente nell'incrocio "maledetto" fra via Oroboni e viale Verona, uno dei più pericolosi della città, lo stesso in cui nella primavera del 2016 perse la vita il giovanissimo Antonio Previati ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/incidente-in-centro-a-rovigo-muore-18enne-sulla-sua-moto[/url]) e dove, senza soluzione di continuità si susseguono gli investimenti, tanto che si era anche progettato di intervenire con una modifica del senso di marcia proprio su viale Verona ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/rovigo-approvate-le-modifiche-al-piano-del-traffico[/url]).



Questa volta ad essere travolta da un'auto proveniente da viale Verona è stata una Vespa rossa guidata da un uomo sui 50 anni.


In quel punto è del resto difficilissimo vedere i mezzi che circolano lungo via Oroboni.

Lo scooterista è stato trasportato in ospedale da un'ambulanza del Suem. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.


Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400