Cerca

Controlli e sanzioni ai mezzi pesanti

Occhiobello

93407

Il municipio di Occhiobello

Occhiobello, controlli e sanzioni ai mezzi pesanti. Diciotto verbali ai Tir che oggi hanno attraversato l’Eridania eludendo i divieti.
Occhiobello, diciotto sanzioni già nelle prime ore di lunedì ai tir che hanno attraversato l’Eridania eludendo il divieto.



Dalle cinque del mattino, la polizia locale non ha lasciato correre i veicoli superiori alle 3.5 tonnellate che, anziché imboccare la tangenziale, hanno tirato dritto per il centro abitato di Santa Maria Maddalena, popolosa frazione di Occhiobello.



Dall’apertura della bretella, il 18 settembre, infatti, è scattato il divieto per i mezzi pesanti oltre le 3.5 tonnellate, provenienti da Ferrara e da Rovigo, di entrare nel centro di Santa Maria Maddalena.



Il servizio sulla Voce del 3 ottobre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400