Cerca

Cagnolino incastrato, lo salvano i vigili del fuoco

La storia

96716

I Vigili del fuoco di Este con la piccola Cloe

Fra i tanti interventi anche originali che i vigili del fuoco sono chiamati a fare, questo è stato senza dubbio uno dei più... stravaganti. Ed è andato a buon fine!
Fa parte del loro Dna, per qualsiasi emergenza si telefona ai Vigili del fuoco, che ci sono sempre. Ecco allora che ai centralini capita di venire contattati perché il gatto non riesce a scendere al tetto o, ancora più spesso, perché si sono perse le chiavi di casa e bisogna forzare la porta.



Ma quello che è successo ai vigili del fuoco di Este nei giorni scorsi è davvero unico.



Come racconta il Mattino di Padova, nella serata di sabato in caserma è arrivata, disperata, la proprietaria di una piccola chihuahua dal pelo lungo che, mentre giocava in casa, è entrata in un lavabo rimanendo incastrata con la zampetta.




La padrona di Cloe, questo il nome della cagnolina, con un cacciavite ha svitato la parte dello scarico metallico in cui era rimasta incastrata la zampa, ma senza riuscire a liberarla.



E allora ha pensato agli unici che potevano aiutarla: i vigili del fuoco. Ha caricato Cloe in auto e si è presentata alla porta del distaccamento.



E sono stati loro, con tronchesi e cesoie, stando bene attenti a non fare danni alla zampa della cagnolina,a liberarla.

Un intervento così originale che meritava una foto. Ed eccoli i vigili del fuoco con la piccola Cloe.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400