Cerca

Forza Italia, squadre al completo

Definiti i direttivi provinciale e comunale

96193

Da sinistra: Adriano Paroli, Piergiorgio Cortelazzo e Federico Simoni

Doppio ruolo per Paolo Avezzù, rientrano Andrea Bimbatti e Giuseppe Scaramozzino. Cortelazzo guida il direttivo provinciale e quello comunale.
Avezzù col doppio ruolo nel provinciale e nel comunale, i ritorni di Bimbatti e Scaramozzino e altri rientri. Definite le due squadre di Forza Italia, il direttivo provinciale e quello comunale, entrambi guidati dal commissario Piergiorgio Cortelazzo.


I due team ora sono completi, e fra i primi punti da affrontare avranno anche la situazione del vicesindaco di Rovigo Ezio Conchi, non presente nei due organismi e apertamente in dissenso con la linea del partito. Nei prossimi giorni potrebbe scattare una sfiducia, con la richiesta al sindaco di revocargli il ruolo nella giunta comunale.


La doppia squadra di Fi è stata completata al termine della riunione di venerdì scorso. Nel direttivo provinciale, oltre ai vicecoordinatori Luigia Modonesi e Federico Simoni e al responsabile enti locali Gigi Viaro, ci sono amministratori e politici di tutto il territorio, per Rovigo Paolo Avezzù, Angelo Capuzzo, Cristina Folchini, presidente di Asm Set, Giorgio Marassi, Claudio Paron, Luca Paron, capogruppo in consiglio, Vani Patrese, capogruppo di Fi a Rovigo. E poi Irene Bononi (Occhiobello), Matteo Bronzolo (Lendinara), Raffaele Crepaldi (Porto Tolle), Ivan Dall’Ara, sindaco di Ceregnano, Stefano Garzola (Rosolina), Giuliano Ghisellini (Fiesso), Layla Marangoni (Taglio di Po), Sergio Milani (Stienta) Ilaria Paparella, vicesindaco di Villadose, Nino Piroddi (Bosaro), Fabrizio Rossi (Badia) Bruno Schiesaro (Polesella), Michele Visentini (Occhiobello), Angela Zambelli, sindaco di Crespino.


Nel coordinamento comunale, invece, sempre guidato da Cortelazzo, spiccano i rientri, nella politica attiva del partito di Andrea Bimbatti e Giuseppe Scaramozzino. Con loro ci sono Paolo Avezzù, Stefano Catozzo, Massimo Garzon, Massimo Gasparetto, Eva Grandi, Luca Paron, Vani Patrese, Giacomo Sguotti, consiglieri comunali, Nicola Russo, Carmelo Sergi, consigliere comunale di Obiettivo Rovigo, Alessandra Sguotti, assessore comunale.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400