Cerca

Interruzione nell'erogazione dell'acqua potabile in mezzo Polesine

Rovigo

98718
Nelle giornate di giovedì 26 e lunedì 30 ottobre disservizi per sospensione dell'erogazione di acqua potabile in diversi comuni del Polesine. Ecco dove si resterà senz'acqua.
Polesine Acque comunica che a causa di interventi di manutenzione sul sistema acquedottistico da eseguirsi nella giornata di giovedì 26 ottobre 2017 dalle ore 13.00 alle ore 17.00 circa, si verificheranno disservizi per sospensione dell'erogazione erogazione di acqua potabile nel comune di Arquà Polesine. Le vie interessate saranno: Via G.Garibaldi, Via XXV Aprile, Via Provinciale, Via Mazzini fino incrocio con Via Montolla. Si potranno verificare inoltre disservizi per riduzione della portata di alimentazione nelle vie del centro fino alla località San Marco.


Polesine Acque S.p.A. comunica che a causa di intervento di inserimento di una nuova condotta idrica in via Da Vinci nel comune di Lendinara da eseguirsi il giorno giovedì 26 ottobre 2017, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 si verificheranno disservizi per sospensione dell'erogazione di acqua potabile nel comune di Lendinara. Le vie interessate saranno: Via L. Da Vinci, Via Boccaccio, Via Petrarca, Vicolo Goldoni.




Per la giornata del 30 ottobre, dalle ore 23:00 alle ore 5:00 del 31
ottobre 2017 , verrà temporaneamente sospesa l'erogazione di acqua potabile nei seguenti comuni: Arquà Polesine, Bosaro, Ceregnano, Costa di Rovigo, Pontecchio, Rovigo, San Martino di Venezze, Villadose e Villamarzana.
In caso di maltempo l'intervento sarà posticipato al primo giorno utile successivo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400