Cerca

Nabeel Bassal: Io non mi dimetto

Lendinara

98990
L'assessore si era autosospeso dalla maggioranza per la questione delle nomine del cda. L’assessore risponde a Viaro: Non farò il piacere al sindaco di lasciare, se vuole lo deciderà lui.
Cda della Casa albergo, la polemica non si placa. L’assessore Nabeel Bassal ha voluto replicare al sindaco Luigi Viaro in merito alle dichiarazioni apparse sulla stampa nei giorni scorsi.



Argomento discusso la nomina del Consiglio di amministrazione della Casa albergo per Anziani, che ancora non è stata portata a termine, motivo per cui l’assessore si è “autosospeso” dalla maggioranza.



Anche nella seduta del Consiglio comunale di venerdì 20 ottobre l’assessore aveva fatto riferimento al Cda della Casa albergo in uno dei due question time che aveva presentato al sindaco.




Viaro aveva dichiarato: “Fino ad un paio di mesi fa Bassal era in predicato per questo genere di ruolo. Era una delle soluzioni possibili. Ma questo modo estremo di porsi mi sta facendo ripensare, quanto visto in consiglio comunale mostra che non è compatibile con un gioco di squadra”.




L’importanza di fare gruppo e di lavorare insieme per un obiettivo condiviso è il concetto chiave che il sindaco sta portando avanti nella scelta dei nomi per il Cda della Casa Albergo.



“Mi aspetto che questa vicenda si chiuda entro la settimana - ha detto il sindaco in merito all’autosospensione dell’assessore - Se Bassal dirà che c’è ancora fiducia reciproca si può continuare, altrimenti la cosa finisce qui”.



Il servizio completo domani 28 ottobre sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400