Cerca

La striscia positiva della Femi-Cz Rovigo continua

Rugby Eccellenza

99980
La seconda vittoria è arrivata contro la formazione della SS Lazio. Il morale dei Bersaglieri è alla stelle e pronti ad affrontare la prossima sfida".
La Femi – Cz Rugby Rovigo Delta ricomincia la propria settimana di allenamento con il morale alle stelle e con tutta la voglia di continuare la serie positiva di partita che ha guadagnato in queste ultime 2 gare contro Viadana e Lazio. Di certo la vittoria contro la formazione romana è arrivata grazie a diverse azioni corali ben finalizzate, in quanto la mischia ha funzionato per il meglio e la touche ormai è quasi una certezza dei Bersaglieri che hanno trovato in quest’ultima una delle possibili tattiche vincenti; semplice ma efficace. A tal proposito la scorsa settimana si era parlato di ritorno alle origini, di cercare soprattutto l’avanzamento ed è proprio questo che la squadra rodigina ha dimostrato per tutti gli 80 minuti.


È chiaro che il livello della formazione avversaria non è paragonabile a quella polesana, ma ugualmente si è visto qualcosa di diverso e in queste settimane si vedrà come sarà gestito il prezioso aiuto di Umberto Casellato, che cercherà di curare parte delle debolezze di questa squadra per renderla ancora di più una macchina che macina terreno e cerca sempre e solamente la meta. Nel post partita di Rugby Rovigo – SS Lazio è l’ex Massimo Cioffi a spiegare: “Abbiamo ottenuto un’ottima vittoria e ne sono veramente felice, soprattutto per le 2 mete che ho concretizzato e che hanno aiutato la squadra a conquistare la vittoria”. E continua dicendo che: “Credo di aver fatto una buona prestazione e spero di continuare su questa strada per arrivare a fine campionato a giocarmi i play – off”. E sottolinea il fatto che: “Se devo essere sincero non so neanche io come ho fatto ad intercettare quella palla sulla seconda meta, semplicemente ci ho creduto fino in fondo ed ho ottenuto quello che non pensavo, è venuto da sé e spero capitino ancora simili occasioni”.


“Ora pensiamo alla prossima sfida contro il Mogliano e cercare di portare a casa un’altra importante vittoria che ci permetta di mantenere la nostra posizione in classifica”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400