Cerca

Buche, cantieri e lunghe code

Strade

Grandi voragini alle porte della città: in crisi via Amendola e viale Porta Po. Lavori (e semaforo) sulla nuova rotatoria di viale Porta Adige: il traffico va in tilt.
Buche, code, disagi. Il traffico della città è nel caos: l’eredità della forte pioggia di inizio settimana aumenta giorno dopo giorno. E giorno dopo giorno, in tutto il territorio comunale, si aprono nuove buche. Sempre più grandi.



Come non bastasse, è ancora una volta via Amendola a pagare il prezzo maggiore per i problemi dell’asfalto in città. Appena riaperto il transito, dopo i lunghi lavori per la sistemazione della strada, si è aperta una voragine gigantesca, proprio al centro della carreggiata, che costringe gli automobilisti in transito ad invadere la corsia di marcia opposta per evitarla.



Non va meglio per la strada di ingresso da sud della città: in viale Porta Po, tra l’area Tosi e la rotatoria della zona industriale, si sono aperte due voragini nello spazio di pochi metri.



E' in pieno svolgimento, poi, il cantiere per terminare la rotatoria di fronte al nuovo supermercato di viale Porta Adige, dove un tempo sorgeva la piscina Baldetti. Sul posto è stato installato un semaforo che regola la circolazione a senso unico alternato: inevitabili, specialmente nelle ore di punta del mattino, le lunghissime code, arrivate in pratica fino all’altezza di piazzale Fratelli Cervi, e da qui alla rotatoria “da Romano”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400