Cerca

Mezzogiorno in famiglia è sbarcato in città

Badia Polesine

Le telecamere del celebre programma Rai immortalano il duello contro gli amici della val Camonica, in provincia di Brescia. Uno scuolabus in palio.
Giornata di grande trepidazione per il centro di Badia Polesine.


Le telecamere di “Mezzogiorno in famiglia” sono finalmente arrivate per registrare le prodezze della squadra del comune badiese, impegnata in giochi senza frontiere sullo sfondo di piazza Vittorio Emanuele.


Dalle 9 alle 14, il centro ha attirato un gran numero di persone, accorse per supportare la squadra locale nella sfida televisiva. A competere con i badiesi è arrivato il gruppo proveniente da Breno, comune della val Camonica in provincia di Brescia: il comune che vincerà la sfida si aggiudicherà uno scuolabus.

La compagine che invece ieri ha gareggiato per il comune badiese era composta da Michele Bertoncello, Rossella Da Lisca, Andrea Ferrati, Elisa Ganzarolli, Enrico Ravagnan, Ario Rossi, Riccardo Saoncella e Lorenzo Zanaica.


Il presidente della Pro loco di Badia Polesine Giuseppe Romani è stato molto soddisfatto dell’esperienza, dicendo che la risposta e l’entusiasmo dei cittadini per questa iniziativa è stata davvero grande.


Sulla "Voce" di giovedì 23 novembre l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400