Cerca

Quando si dice... vivi per miracolo: due auto stritolate fra due tir

L'incidente

103617
Le immagini scattate dai vigili del fuoco sono impressionanti: le vetture sono state schiacciate dai due tir e ridotte ad un ammasso di lamiere. E' accaduto sulla Sr 11, in provincia di Padova.
Come abbiano fatto a salvarsi gli automobilisti coinvolti questa mattina (martedì 5 dicembre) in un pauroso incidente stradale resta quasi un mistero...



E una volta tanto parlare di miracolo non appare azzardato: è sufficiente guardare le foto scattate dai vigli del fuoco per rendersene conto.



E' successo poco dopo le 9.30 sulla Regionale 11, nel comune di Veggiano (nel padovano).



Le due auto, coinvolte in un tamponamento a catena, sono rimaste letteralmente stritolate fra due tir. La scena che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori è stata impressionante.



Le due auto sono state schiacciate contro un camion da un altro autocarro giunto dietro di loro, accartocciandole e imprigionando gli occupanti al loro interno. Una Mercedes Classe A, guidata da una donna, è finita con metà dell’auto schiacciato sotto al camion mentre dietro a lei, un uomo di Selvazzano, a bordo della sua Nissan Qashqai, è stato compresso tra la Mercedes e il camion che seguiva.



Per liberarli dalle lamiere è stato necessario un lungo lavoro da parte dei vigili del fuoco.



Miracolosamente vivi gli occupanti delle due auto: entrambi sono stato trasportati in ospedale in condizioni di media gravità. Se la caveranno.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400