Cerca

Rossoblù all'esame dell'Università... di Lisbona

Rugby europeo

103811
La Femi Cz Rugby Rovigo Delta di coach McDonnell attende la sfida contro i portoghesi.
La Femi Cz Rugby Rovigo Delta è pronta per la sfida che l’attende nel pomeriggio di domani allo stadio Mario Battaglini, contro la rappresentativa dell’Università di Lisbona.


Una gara completamente inedita e soprattutto rara tra compagini di queste due nazionalità. Il rugby portoghese negli ultimi anno sta crescendo a livello di prestazioni e qualità, per cui è da capire quanto la loro forza potrà essere determinante in questa partita e come sono stati preparati per provare a battere i Bersaglieri.


I giocatori portoghesi hanno già vinto la sfida contro il Viadana, per cui bisognerà stare allerta e non farsi sorprendere dalle loro capacità.


Nel frattempo è il rossoblu Samuele Ortis a spiegare: “Credo che la partita contro i Medicei sia stata veramente importante per noi, in quanto abbiamo dimostrato ancora una volta la nostra qualità; ma in ogni caso va un grosso applauso a loro per tutto il lavoro che stanno facendo e per il fatto che nonostante siano una squadra neopromossa, stanno facendo vedere veramente un bel gioco e sono in continua crescita”.


Sulla "Voce" di venerdì 8 dicembre l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400