Cerca

Asd Abanonuoto/Occhiobello, una pioggia di medaglie

Nuoto Master

Ottimi risultati per gli atleti di Occhiobello al Trofeo Città di Riccione.
OCCHIOBELLO - Strepitosa prestazione dei ragazzi Master Asd Abanonuoto/Occhiobello durante la terza uscita ufficiale alla gara Fin valida per il 14esimo Trofeo Città di Riccione, che si è svolta sabato 9 e domenica 10 dicembre nelle vasche della piscina dello Stadio del Nuoto di Riccione dove sono saliti sul podio undici volte vincendo 1 oro, 3 argenti e 7 bronzi, piazzandosi al 24esimo posto su 104 con punti 12500,62 nella classifica di società.



Il gruppo polesano, in questo trofeo, si è migliorato molto anche rispetto alla passata stagione. Abanonuoto/ Occhiobello si è presentata con 14 atleti dei quali 3 donne e 11 uomini, compreso un atleta U25. “Eravamo partiti carichi e ottimisti -afferma coach Mario Puleo – e soprattutto impazienti di affrontare e misurarci con atleti di esperienza. È stato un lavoro certosino svolto con sincera passione”.


“Giornate come queste appagano il lavoro che ogni giorno faccio con passione – afferma coach Mario Puleo – voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi della squadra Master, compresi gli ultimi arrivati che si sono integrati alla perfezione. Oltre ai medagliati hanno portato la squadra a raggiungere un strepitoso 24esimo posto nella classifica su 104 società iscritte. E’ stata una giornata magica – continua il tecnico - oltre alle medaglie ottenute, il clima e l’atmosfera che si respira è quello di un gruppo unito e sempre più voglioso di portare a casa risultati importanti".

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 12 dicembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400