Cerca

L'ultimo commosso saluto a Barbara

Stienta

A Stienta l'ultimo commosso saluto a Barbara. Chiesa gremita per l’addio alla mamma morta in uno schianto.
La chiesa parrocchiale di Stienta, nel pomeriggio di oggi, era gremita di gente per l’ultimo saluto a Barbara Bertasi, la donna di 35 anni, originaria del comune rivierasco, che una decina di giorni fa è fuoriuscita autonomamente dalla strada presente sulla sommità arginale a bordo della sua Toyota Yaris per motivi ancora in corso di accertamento.



La giovane donna ha perso la vita a causa di un brutto incidente avvenuto sull’argine del Po, all'altezza dell'imbarcadero, in uno dei tratti più dritti e con ampia visibilità di tutta la Sinistra Po.



Moltissima gente non ha voluto mancare alla toccante cerimonia funebre celebrata in una giornata dove anche il cielo sembrava voler sottolineare la tristezza del pomeriggio stientese. Barbara era molto conosciuta e stimata non solo nel comune rivierasco, ma anche nel vicino comune di Occhiobello dove, oltre ad aver risieduto per alcuni anni, lavorava tuttora al bar pasticceria Dolce Segreto a Santa Maria Maddalena dove era molto stimata dai colleghi e dai clienti.



Il servizio sulla Voce del 16 dicembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400