Cerca

Tiziana Virgili fra i candidati di Liberi e uguali

Politica

108437
L'assemblea di Leu ha definito i nomi per la corsa elettorale verso Camera e Senato. C'è anche l'ex presidente della Provincia.
Tiziana Virgili, ex presidente della Provincia, candidata al Parlamento con Leu. Sabato l’assemblea polesana di Liberi e uguali ha definito i nomi per le candidature nei collegi uninominali e proporzionali polesani, nomi che poi il livello regionale del partito deciderà se mettere in pista per Camera o Senato.


E così a caccia di un seggio sono, oltre a Tiziana Virgili: Cristiano Pavarin, esponente di Articolo 23; Remo Agnoletto, del mondo delle associazioni; Tania Azzalin, ex assessore di Porto Viro; Andrea Cirillo, avvocato; Lucia Pollato, avvocato; Sara Quaglia; Giancarlo Lovisari, ex direttore di As2.


“Sono candidati - hanno detto i coordinatori Leu Sandro Quadrelli, Cristiano Pavarin, e Mirco Bolzoni - che rappresentano bene il nostro territorio. I cardini del nostro programma sono quelli legati alle politiche del lavoro, dei diritti civili, la pace, l’ambiente, i temi della giustizia”.


I candidati, scelti al termine dell’assemblea di ieri nella sede Arci, dicono: “Siamo a disposizione per portare avanti i valori di Leu e rafforzare la rete di relazioni con il territorio”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400