Cerca

Bobo: io attaccato alla poltrona? Ma se ho lo stipendio pignorato...

Adria

108720
Il sindaco di Adria ha lo stipendio pignorato. Ammissione di Barbujani senza compenso da sette mesi.
“Non sono mai stato legato alla poltrona, ancor meno adesso anche perché da sette mesi non percepisco compenso in quanto, a causa delle mie vicende personali, lo stipendio mi è stato pignorato”: parole amare da parte del sindaco Massimo Barbujani nel momento più difficile della sua straordinaria carriera politica dalla discesa in campo di 8 anni fa.



Una dichiarazione dolorosa e coraggiosa alla vigilia del consiglio comunale, che potrebbe decretare la traumatica conclusione della legislatura. Questa sera, prima di cena, Bobo ha avuto accanto a sé tutta la sua lista Bobosindaco per fare il punto della situazione e cominciare a togliersi qualche sassolino.



“Andiamo avanti con tutti i lavori che abbiamo in fieri - assicura il sindaco - C’è in atto un’azione finalizzata a screditarci e offuscare quello che abbiamo fatto finora. Non so quello che succederà domani sera, sarà una partita a scacchi, vedremo le mosse. C’è un provvedimento importante da approvare, la convenzione As2 per la fatturazione Tari; se non passa sono problemi seri, poi ognuno si assumerà le proprie responsabilità”.



E lancia uno stoccata al leader regionale di Fratelli d’Italia, Sergio Berlato. “Quando Furlanetto è stata reintegrata in giunta - ricorda Barbujani – Berlato si era fatto garante, sollecitando a contattarlo se ci fossero stati problemi: gli ho mandato diversi messaggi negli ultimi giorni, ma non ha mai risposto”. E sulla Coimpo il sindaco ha anticipato che domani sera leggerà alcuni documenti esclusivi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400