Cerca

Giorgia-Valeria, sono scintille

Adria

108684

Giorgia Furlanetto, prima da sinistra, e Valeria Mantovan, prima da destra

Giorgia-Valeria, sono scintille ad Adria. Si fa sempre più acceso e duro lo scontro tra le due all’interno di Fratelli d’Italia.
Scintille nel dialogo social tra Giorgia Furlanetto e Valeria Mantovan. Scrive l’assessore adriese: “Meno mascara, più contenuti! La dirigenza provinciale FdI aveva comunicato che non avrebbe partecipato all’incontro di sabato e nessuno era titolato a parteciparvi in nome e per conto del partito stesso”.



E ancora: “In barba alle direttive del partito e in totale spregio dei suoi valori, Valeria, che neppure sa dove sia la Coimpo, ha deciso di presenziare all’incontro dichiarando di essere emanazione diretta del nazionale e di aver titolo per parlare per FdI”.



Secca, anche se più educata la replica della Mantovan: “Ho risposto all’invito del sindaco in qualità di costituente provinciale del partito, ho ribadito che la battaglia riguardante la Coimpo e sulla verità è una battaglia sacrosanta da portare avanti, ma se si vuole strumentalizzare una vicenda che ha avuto quattro morti per coprire dei giochi politici molto meno nobili, e tu sai a cosa mi riferisco (molto probabilmente alla fascia di vicesindaco, ndr) la cosa non mi sta più bene e me ne dissocio”.



Mentre la discussione si fa sempre più infuocata vola qualche parola di troppo chiamando in causa altre persone. Allora Mantovan avverte: “Delle tue insinuazioni risponderai nelle dovute sedi, nel frattempo studia...”.



Il servizio sulla Voce del 16 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400