Cerca

Primo Gala di carnevale al Teatro Sociale

108680
Giovedì 8 febbraio al Teatro Sociale si terrà il Gala Vestiti d'opera.
"Un evento meraviglioso”.

E' quanto ha affermato l'assessore alla Cultura Alessandra Sguotti, presentando il primo Gran Gala di Carnevale, in programma l'8 febbraio al Teatro Sociale.



L'iniziativa, dal titolo “Vestiti d'opera”, promossa dall'assessorato alla Cultura in collaborazione con la Fondazione Rovigo Cultura, si divide in due momenti, uno che prevede aperitivo di benvenuto e cena al Ridotto, con musica dal vivo della Tiger Dixie Band; il secondo con dj set per una grande festa in platea del Teatro e sfilata di maschere con premiazione del costume più bello e originale.



Chicca di questa festa è che per una sera tutti potranno trasformarsi nei grandi personaggi dell'opera, infatti sarà possibile affittare i costumi usati in scena.



Valentina Noce
, vice presidente Fondazione Rovigo Cultura, afferma: “Noi vogliamo fare da polo catalizzatore per creare una rete parte di un unico progetto volto a valorizzare la cultura.
Ci aspettiamo grande partecipazione”.



Invito tutti a partecipare – ha aggiunto il sindaco Massimo Bergamin -, apriamo le porte del nostro Teatro per un evento davvero speciale".

Il servizio completo su La Voce di martedì 16 gennaio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400