Cerca

Squadre a caccia di riscatto

Calcio Serie D

109088
Adriese-Tamai è una sfida tra formazioni che attraversano un momento difficile.
Dopo due risultati positivi, il Tamai di mister De Agostini è pronto a scendere in campo allo stadio Luigi Bettinazzi, per riportare la vittoria in casa friulana.



Ma per farlo dovranno battere un’Adriese arrabbiata che dopo quattro sconfitte consecutive non ci sta più a perdere altri punti importanti per una possibile salvezza.



Il team di Gianluca Mattiazzi sa bene le potenzialità della squadra avversaria e vuole mettere la parola fine a questa serie di delusioni, derivate non solo dai risultati, ma da una serie di episodi sfortunati che hanno compromesso, in parte, l’epilogo dei match.



È il mister Stefano De Agostini che spiega: “Sappiamo di incontrare una compagine preparata e con molte individualità di valore; inoltre la compagine granata arriva da diverse sconfitte e cercheranno il riscatto contro di noi."

E prosegue : "L’unico accorgimento che possiamo prendere è quello di evitare distrazioni e scendere in campo con il massimo dell’umiltà per riuscire a portare a casa il miglior risultato possibile”.



Il servizio completo su La Voce di venerdì 19 gennaio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400