Cerca

Quando la scuola incontra la solidarietà

Ceregnano

109176
Sabato 20 gennaio l’ultima tappa del Wonder tour degli alunni di Ceregnano è a favore dell’Ant.
L’ultima tappa del “Wonder Tour” è all’insegna della solidarietà.



Sabato 20 gennaio nell’Auditorium comunale di Santa Maria Maddalena gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado “Goldoni” di Ceregnano replicheranno per l’ultima volta lo spettacolo teatrale “Wonder – La meraviglia di essere unici”, tratto dal best seller di R.J. Palacio.



La serata è organizzata dalla fondazione Ant (Assistenza nazionale tumori) – delegazione di Occhiobello.

Parte del ricavato dello spettacolo sarà devoluto all'associazione che si occupa di assistenza specialistica domiciliare e di prevenzione.



"È un grandissimo piacere organizzare un evento del genere collaborando con una scuola e con ragazzi così giovani che hanno deciso di accettare il nostro invito – dichiara Ivo Caprili, presidente della delegazione Ant Occhiobello -.



"Si tratta di un’esperienza nuova per noi che ci arricchisce e entusiasma.
Ringraziamo il plesso di Ceregnano e l’istituto di Villadose e vi aspettiamo numerosi sabato sera!".

Il servizio completo su La Voce di sabato 20 gennaio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400