Cerca

Va dal dottore, ma viene multato

Adria

109405
Adria, va dal dottore, ma viene multato. Metà dei parcheggi per i pazienti di Adria salus sono stati riservati ai donatori di sangue.
Una vera e propria guerra tra poveri in via Retratto e ancora una volta il cittadino trattato come “fesso e bastonato”. Sì, perché andare dal dottore e beccarsi la multa non è il massimo della soddisfazione. Una guerra, dunque, che vede da un lato i pazienti che accedono ad Adria salus, dall’altro i donatori di sangue.



Il problema nasce dai parcheggi lungo il lato sud della strada che da via Badini porta a via Aldo Moro. Ebbene, da quasi due anni è stato attivato il servizio Adria salus, ossia gli ambulatori per i medici di famiglia della città e così sono stati riservati ai pazienti gli spazi per il parcheggio dell’auto.



E’ stato anche messo il tempo a disco orario per 120 minuti, ossia due ore, tempo giudicato sufficiente per la visita al medico e nello stesso tempo per impedire che qualcuno lasci l’auto in sosta per mezza giornata e oltre. I posti per auto non sono molti, così nelle giornate di maggior afflusso agli ambulatori bisogna parcheggiare in via Badini.



Il servizio sulla Voce del 21 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400