Cerca

L'Adriese riprende a correre

Calcio Serie D

110574
Il direttore sportivo Sante Longato elogia il gruppo: successo prezioso.
L’Adriese torna meritatamente alla vittoria contro l’Ambrosiana, vincendo con un netto 3-0 e rischiando quasi nulla in fase difensiva.


Infatti sono stati due i tiri in porta della compagine avversaria, di cui uno ha rischiato di andare in rete, ma è stato bravo Motti a sventare il pericolo.


Una gara quasi a senso unico, con i ragazzi granata che dominano il campo e sono essenzialmente un’altra squadra rispetto a quella vista domenica scorsa, con tanto gioco ben concretizzato e un movimento di palla che era da un bel pezzo che non si vedeva.


Le idee erano ben chiare e si è visto, in quanto la difesa era ben solida e il centrocampo ha dato modo all’attacco di esprimersi al meglio.

Baricentro della squadra sempre alto in modo tale da non lasciare spazi agli avversari e per poter essere sempre pronti a possibili ripartenze.


Insomma, tutti contenti e felici per questi tre punti, che portano la squadra etrusca a quota 31, pensando già alla prossima gara in trasferta con la Clodiense. E si tratta di un derby particolarmente sentito anche dai tifosi etruschi.


Nel post partita è il direttore sportivo Sante Longato che spiega: “Penso che questa sia una vittoria pienamente meritata e che siamo riusciti finalmente a concretizzare quello che sappiamo fare. Sono altri tre punti importantissimi e che ci danno veramente morale. Il merito è di tutti i ragazzi che hanno fatto il massimo per arrivare a questo risultato”.


Sulla "Voce" di martedì 30 gennaio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400