Cerca

Crivellari e Baretta, tour nel delta

Politica

111839
I due candidati del Pd sono stati a Porto Tolle, taglio di Po e Adria per incontrare la gente e affrontare le tematiche legate al territorio.
Vista nel delta per l'onorevole Diego Crivellari e il sottosegratrio all'economia Pier Paolo Baretta. I due candidati del Pd alle prossime elezioni (Crivellari alla Camera e Baretta al Senato) giovedì hanno partecipato ad una serie di incontri con comunità e attività del Basso Polesine.


Sono stati in visita a Scardovati e al porto di Pila per affrontare i temi legati alla pesca. Nell'occasione Crivellari ha ricordato che “nella legislatura riusciti ad applicare la riduzione delle accise sul gasolio”.


In mattinata sono stati a Taglio di Po per incontrare le associazioni di categoria del mondo agricolo. "abbiamo realizzato - hanno detto Crivellari e Baretta - fatti concreti, taglio Imu, Irap, Irpef, agricola, investimenti nel settore giovanile, nascita distretti agricoli e ripresa di interesse strategico su questo settore". Ricordato anche il fondo subsidenza.


Crivellari e baretta sono poi stati alla sala Cordella di Adria per incontrare iscritti, simpatizzanti e cittadini della città etrusca e illustrare i loro punti programmatici.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400