Cerca

In contromano sulla Superstrada: schianto frontale fra due auto

L'incidente

111910

Una delle auto coinvolte nell'incidente (foto grazie a estense.com)

All'altezza di Comacchio un'anziana ha imboccato contromano la superstrada che da Ferrara porta al mare. Lo scontro è stato inevitabile. Feriti i due conducenti. Traffico in tilt per oltre due ore.
Un incredibile incidente, che poteva veramente trasformarsi in una tragedia, si è verificato questa mattina (venerdì 9 febbraio) nel Delta ferrarese, nel territorio del comune di Comacchio sulla superstrada che da Ferrara porta al mare.



Erano passate da poco le 9 quando, a pochi chilometri dall'incrocio con la Romea, mentre sulla zona incombeva un fitta nebbia, un'auto che procedeva contromano si è scontrata frontalmente con una che procedeva nella direzione opposta.



Come riposta estense.com, alla guida dell'auto, una Opel Corsa, un'anziana che era entrata in Superstrada imboccando però la corsia di marcia sbagliata.



E' stato veramente un miracolo se, alla fine, entrambi i guidatori sono rimasti feriti solo in maniera non grave. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale.



Sulla Superstrada la circolazione è rimasta bloccata per quasi due ore, con le auto dirottate sulla viabilità ordinaria in direzione di Comacchio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400