Cerca

La Final Four di Coppa Italia si disputerà a Porto Viro

Volley maschile Serie B

Final Four di Coppa Italia a Porto Viro - I nerofu
Il presidente dell'Alva Inox: L'investitura ricevuta dalla Fipav sarà motivo di lustro per tutta la città.
La voce circolava già da qualche giorno, ma ora è arrivata la conferma ufficiale da parte della Federazione Italiana Pallavolo. L'Alva Inox Delta Volley si è aggiudicata la gara per l'organizzazione della Final Four di Coppa Italia di Serie B Maschile, che, dunque, si disputerà a Porto Viro i prossimi 30 e 31 marzo.




Ad esprimere la soddisfazione dell'entourage nerofucsia, il Presidente Luigi Veronese: “Forse sembrerà banale esprimere l'orgoglio e la gioia che in questo momento proviamo io e tutto lo staff, atleti inclusi, tuttavia ritengo doveroso farlo perché l'investitura ricevuta dalla Fipav non solo dimostra le ambizioni del club, ma sarà anche motivo di lustro per tutta la città di Porto Viro, innescando un circolo virtuoso per le attività della zona".




Come già detto, la Final Four si disputerà tra venerdì 30 (giorno delle semifinali) e sabato 31 marzo (finali terzo-quarto e primo-secondo posto) presso il Palasport di Porto Viro. Oltre all'Alva Inox, la kermesse vedrà la partecipazione di Pallavolo Saronno (Varese), Sa.Ma. Portomaggiore (Ferrara) e Conad Lamezia (Catanzaro). In quanto teste di serie, Delta Volley e Portomaggiore non potranno incontrarsi in semifinale. Ulteriori dettagli sulle modalità di svolgimento della manifestazione verranno rivelati nelle prossime settimane.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 22 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400