Cerca

Le mascotte dei Mini Cuccioli incontrano i bimbi in centro

Adria

adria 1.jpg
L'evento servirà per annunciare lo spettacolo Leo Da Vinci, missione Monna Lisa.
Anteprima dello spettacolo in strada, lungo corso Vittorio Emanuele II, Mazzini e Garibaldi: sabato mattina alle 10,30 saranno presenti le mascotte di Mini Cuccioli, i simpatici personaggi della serie cartoon di Rai Yoyo, per incontrare e interagire con i bambini. Inoltre questo incontro servirà per annunciare lo spettacolo “Leo Da Vinci, missione Monna Lisa” in programma domenica pomeriggio alle 16,30 al teatro Comunale.



Prende così il via, in maniera allegra e originale, la prima rassegna “Famiglie a teatro 2018”, promossa e organizzata dal circuito multidisciplinare Arteven/Regione Veneto e Città di Adria. Grande appuntamento, dunque, domenica pomeriggio con la compagnia “Gli alcuni” nella nuova produzione intitolata “Leo Da Vinci, missione Monna Lisa”, spettacolo di teatro d’attore con pupazzi e videoproiezioni che racconta, come in un film, la storia del giovane genio toscano.



Prevendita online su arteven.it e vivaticket.it by Best Union e relativi punti vendita del circuito; invece il botteghino del Comunale è aperto domenica a partire dalle 15,30.
La rassegna è dedicata al pubblico delle famiglie e di tutte le età e prosegue con altri 3 spettacoli organizzati tra marzo e aprile.

Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 23 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400