Cerca

Vota il campione: un viaggio favoloso

Il referendum

113810
Giancarlo Andriotto, vincitore dell'edizione 2014, ricorda il magico trionfo.
Prosegue il cammino che passa in rassegna i vincitori delle passate edizioni di “Vota il campione”, referendum sportivo indetto dal nostro quotidiano che vedrà grazie all'agenzia di Adria Fulvia Tour come primo premio una crociera nelle isole greche, mentre per gli altri piazzamenti di testa ci saranno dei buoni acquisto di 400 euro spendibili all'interno del centro commerciale La Fattoria.


Questa volta raccontiamo l'esperienza del vincitore dell'edizione del 2014 vale a dire l’arbitro Uisp Giancarlo Andriotto che si è aggiudicato una crociera in Grecia, dopo i due secondi posti degli anni precedenti al trionfo.


Il fischietto Andriotto, classe ‘54, parla dell'esperienza vissuta quattro anni fa: “Ho vinto una crociera in una della più belle zone del Mar Meditteraneo. Esplorare la Grecia è stato favoloso e allo stesso tempo emozionante, una vacanza che non dimenticherò tanto facilmente. Sono stato molto soddisfatto di quella vittoria e la cosa più bella è stata la consapevolezza di avere tanti amici che credono in me e mi sostengono, a loro va un grazie veramente speciale”.


Sulla "Voce" in edicola sabato 24 febbraio l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400